Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Termini e condizioni
Prenotazioni e accettazione
Per prenotare una permanenza nella nostra struttura si utilizza il modulo di prenotazione del nostro sito web.
La disponibilità delle camere è indicata in base alle date di arrivo e partenza inserite.
Per confermare la prenotazione è necessario effettuare il pagamento.
Ricevuta la prenotazione rispondiamo entro 24 ore con una email di comunicazione in cui indichiamo le condizioni di soggiorno.
Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 10:00.
All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi sono intesi per camera e per notte per 2 persone. È esclusa l’imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2 euro al giorno per persona per i primi 3 giorni. Tassa di soggiorno non prevista fino ai 14 anni.
Il prezzo del soggiorno è quello indicato in fase di prenotazione.
La modalità di pagamento prevista è Paypal con il quale il cliente potrà pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal.
Cancellazioni
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@allegrotte.it
È possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 14 giorni prima della data del suo arrivo.
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 14 giorni dalla data di arrivo non è previsto nessun tipo di rimborso.